Master EL

Staff del Master

Francesco LeonettiGino RoncagliaIl master si svolge sotto la direzione scientifica del prof. Gino Roncaglia (Università della Tuscia) e con il coordinamento didattico e tecnologico del dott. Francesco Leonetti (Espertoweb).

Il comitato scientifico del master comprende i proff. Gino Roncaglia, Barbara Turchetta, e Alessio Valentini dell’Università della Tuscia, e il dott. Francesco Leonetti.

I corsisti sono costantemente seguiti, nel loro percorso formativo, da tutor esperti, che conoscono a fondo sia i contenuti didattici sia gli strumenti di piattaforma utilizzati. I tutor – suddivisi per gruppi di lavoro e di progetto – hanno l’obiettivo di facilitare l’interazione e l’apprendimento, di guidare al miglior uso degli strumenti e dei contenuti didattici offerti, e di aiutare i partecipanti ad affrontare e risolvere tutti quei piccoli problemi individuali la cui soluzione è fondamentale per garantire il pieno successo formativo del master.

Lo staff di tutor del master comprende Paola Contu, Renata De Natale, Lidia Faraldi, Angela Iaciofano.

Un ruolo importante hanno poi nel master i guest speaker: alcuni fra i massimi esperti italiani del mondo dell'e-learning, che conducono direttamente attività seminariali e di discussione negli ambiti di loro competenza. Al master collaborano infine – in varie forme – numerosi esperti esterni di grande prestigio.