Master EL

Modulo di iscrizione

E' possibile effettuare l'iscrizione online al Master compilando il modulo seguente.
 
Dopo aver compilato il modulo di iscrizione online, riceverete una mail di conferma. Prima dell'avvio vero e proprio del corso, verranno comunicate al vostro email istruzioni circa la documentazione cartacea che sarà necessario inviare per formalizzare e confermare l'iscrizione online.

Si ricorda che il lavoro in piattaforma inizierà il 15 novembre (in quella giornata perverrà a tutti gil iscritti una mail con le indicazioni per l'accesso alla piattaforma), e che il pagamento della tassa di iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre il 15 dicembre, a mezzo di bonifico bancario, esclusivamente sul conto corrente dalle seguenti coordinate:

CARIVIT AGENZIA N. 3 VIA POLIDORI N. 29 01100 VITERBO,
ABI 06065, CAB 14508, CIN N C/C N. 1000/00300003
IBAN: IT 10 N 06065 14508 100000300003 - BIC CRVIIT3V

intestato al DISTU (Dip.to di Istituzioni linguistico-letterarie, comunicazionali e storico-giuridiche dell’Europa) (attenzione, il c/c è intestato al Dipartimento, non al master), inserendo come causale "iscrizione al master in e-learning, prima annualità (oppure: seconda annualità)".

Per ovvie ragioni, alla segreteria non sarà possibile rilasciare un certificato di iscrizione prima che il corsista abbia effettuato il versamento della relativa quota di iscrizione. Una volta provveduto al pagamento, i certificati di iscrizione potranno essere richiesti all'indirizzo segreteriamel@unitus.it allegando gli estremi completi o una scannerizzazione del bonifico effettuato.

Il certificato di iscrizione contiene anche una ricevuta dell'avvenuto pagamento, che - assieme alla copia o agli estremi del bonifico effettuato - costituirà documentazione utile per poter usufruire della deduzione fiscale prevista dalla legge per le tasse di iscrizione universitarie.

Le tasse di iscrizione sono comprensive del bollo virtuale e di ogni altro onere.

Modulo di iscrizione

Ti stai iscrivendo
L'iscrizione ad un anno extra è riservata solo a coloro che hanno già conseguito il titolo del Master e desiderano ottenere la specializzazione per un altro indirizzo.
Nome
Cognome
Cod. Fisc.
Luogo di nascita
Data di nascita
Indirizzo di residenza
CAP
Città
Prov
E-Mail
Ripeti E-Mail
È importante che il tuo email sia valido e corretto, sarà quello a cui manderemo comunicazioni e conferme sull'iscrizione e inizio del Master. Ti chiediamo quindi di riscrivere l'email che hai già scritto sopra, per favore.
Recapiti telefonici
Titolo di studio
Per l'iscrizione al master è richiesto il possesso di laurea triennale, o di vecchio ordinamento, o titolo equipollente; se non si dispone di tale titolo e si vuole partecipare al master in qualità di uditori, si prega di inviare una richiesta specifica con curriculum, entro e non oltre il 31 ottobre 2007, all'indirizzo masterel@unitus.it
Data conseguimento del titolo
Situazione lavorativa
Indicare la professione esercitata ovvero "disoccupato"
Se insegnante specificare grado della scuola
Se insegnante specificare materia insegnata
Hai saputo del master
Eventuali note che ritieni segnalare alla segreteria e allo staff


I campi con asterisco sono obbligatori
I dati raccolti saranno utilizzati conformemente alla normativa sulla privacy, con il solo scopo di consentire l'iscrizione al master ed erogare i servizi ad esso connessi. La responsabilità del loro trattamento è della segreteria del master, presso il D.I.S.T.U. dell'Università della Tuscia. Per informazioni: segreteriamel@unitus.it